Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica giovedì 17 marzo 2016 ore 14:38

Sfida a due per le primarie di Orbetello

I cittadini iscritti nelle liste elettorali domenica 20 marzo saranno chiamati a scegliere tra Monica Paffetti e Mario Chiavetta



ORBETELLO — Domenica 20 marzo si svolgeranno a Orbetello le primarie per la scelta del candidato a sindaco della coalizione di centro sinistra Noi per Orbetello.

La sfida a Orbetello è a due con il sindaco uscente Monica Paffetti e l'assessore dimissionario Mario Chiavetta. La Paffetti raccoglie l'appoggio dal Pd, Psi e Udc, mentre le Civiche Unite sono con Chiavetta. 

Gli elettori che vorranno partecipare alle primarie dovranno essere muniti di documento di riconoscimento e, possibilmente, di tessera elettorale. Al momento del voto è previsto il versamento di un contributo alle spese di organizzazione di due euro e la sottoscrizione della carta dei valori della coalizione.

I seggi previsti e le corrispondenti sezioni elettorali sono: Orbetello centro – Sala ex Frontone, Piazza della Repubblica, 1 (sezioni elettorali 1-2-3), Orbetello Neghelli – CGIL, Via Volontari del sangue, 47 (sezioni elettorali 4-5-6-7), Orbetello Scalo – Via Baghini (sezioni elettorali 8-9-18), Albinia – CGIL, Via Aldi (sezioni elettorali 10-12-13-14), Fonteblanda – Piazza dell’Uccellino (sezioni elettorali 11-15-16-17).

L'eletto delle primarie dovrà confrontarsi a giugno con Andrea Casamenti della lista di centrodestra Patto per il futuro e Alfredo Velasco il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle. La corsa al voto è a piede libero, invece, per Sel che non ha digerito la decisione di procedere con le primarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità