Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 19:01

Morsa del vento, il punto della situazione

​A Grosseto studenti miracolati: erano appena entrati a scuola. Subito dopo, la copertura di una terrazza si è staccata per il vento ed è crollata



MAREMMA —  Ad Albinia situazione simile, la copertura di un terrazzino è stata spazzata via dal vento ed è arrivata proprio davanti alla fermata dei bus Passeggeri miracolati.

La situazione è stat molto difficile in particolare nella zona sud. Porto Santo Stefano è praticamente isolato per la caduta di un grosso pino che ha bloccato la strada provinciale 161 all'altezza del Pozzarello.

A Talamone danni alle imbarcazioni ormeggiate al porto. Tre barche affondate, altre 8 danneggiate in maniera seria.

Tragedia sfiorata, sulla strada per San Donato, dove un imprenditore agricolo a bordo del suo pickup, è rimasto intrappolato tra due pini che gli sono crollati sulla strada, uno davanti al cofano e uno appena dietro la targa.

All'isola del Giglio il porto è stato in balia delle onde per tutto il giorno.  Caos a Roccalbegna con molti alberi spezzati e sradicati da terra e soprattutto messa ko dal vento la cabina della corrente elettrica che si trova nel centro del paese. Al buio tutto il borgo.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità