QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 14°16° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2019

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 19:01

Morsa del vento, il punto della situazione

​A Grosseto studenti miracolati: erano appena entrati a scuola. Subito dopo, la copertura di una terrazza si è staccata per il vento ed è crollata



MAREMMA —  Ad Albinia situazione simile, la copertura di un terrazzino è stata spazzata via dal vento ed è arrivata proprio davanti alla fermata dei bus Passeggeri miracolati.

La situazione è stat molto difficile in particolare nella zona sud. Porto Santo Stefano è praticamente isolato per la caduta di un grosso pino che ha bloccato la strada provinciale 161 all'altezza del Pozzarello.

A Talamone danni alle imbarcazioni ormeggiate al porto. Tre barche affondate, altre 8 danneggiate in maniera seria.

Tragedia sfiorata, sulla strada per San Donato, dove un imprenditore agricolo a bordo del suo pickup, è rimasto intrappolato tra due pini che gli sono crollati sulla strada, uno davanti al cofano e uno appena dietro la targa.

All'isola del Giglio il porto è stato in balia delle onde per tutto il giorno.  Caos a Roccalbegna con molti alberi spezzati e sradicati da terra e soprattutto messa ko dal vento la cabina della corrente elettrica che si trova nel centro del paese. Al buio tutto il borgo.




Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità