Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 16:10

Maltempo, aggiornamento dai Comuni

Rallentamenti si registrano anche sulla linea ferroviaria Grosseto Siena sempre per la presenza di rami sui binari



PROVINCIA DI GROSSETO — Castiglione della Pescaia: violenta tromba d'aria sul litorale marittimo, caduta di alberi su strade comunali - con viabilità interrotte; caduta alberi su S.P. 158 Collacchie"in prossimità del capoluogo; cornicioni rotti ed antenne cadute in alcuni edifici privati. Caduta di un pino secolare su S.P.158 Collacchie presso località Roccamare con ostruzione di tutta la carreggiata.


Il Comune di Capalbio segnala la caduta di piante su alcune strade comunali con danneggiamento di alcune vetture; mancanza energia elettrica dalle 06.30 nelle zone di Borgo Carige e Capalbio; chiusura delle scuole in località Borgo Carige e a Capalbio; interventi di rimozione delle piante cadute da parte di personale comunale, volontariato convenzionato e ditte esterne

Orbetello: diffuse problematiche sulla viabilità comunale in seguito alla caduta di piante dovuta al forte vento.

Scansano: caduta di un pino sulla S.P. 159 dentro al centro urbano: caduta di alberi in via Diaz in prossimità della scuola, caduta di alberi in Strada del cimitero, caduta di alberi via XX Settembre. Caduta di tegole su alcune macchine in via Marconi,  caduta di alberi  sulla strada fonte al carpine: 

Poggioferro: SP 160 ex Amiatina, pianta del cimitero caduta sulla strada Pomonte a Borgo di Pomonte, caduta di rami sulla strada Montorgialli dove sono caduti diversi alberi. 

Rallentamenti si registrano anche sulla linea ferroviaria Grosseto Siena sempre per la presenza di rami sui binari. Ma la bufera di queste ore non ha portato soltanto vento, ma anche neve soprattutto nelle zone collinari come nel comune di Montieri, nelle Colline Metallifere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità