Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 13 luglio 2017 ore 17:13

Una tragica e prematura scomparsa

Cristiano Bernardelli (foto Facebook)

Anche una delegazione del Comune ha partecipato oggi a Reggiolo ai funerali dell'architetto Cristiano Bernardelli, vittima di un incidente



MONTE ARGENTARIO — Nei giorni scorsi lo stimato professionista, di 42 anni, è rimasto vittima di un grave incidente in barca sul Lago di Como e la tragica notizia ha destato sincero cordoglio in Comune e sul territorio.

L'architetto Bernardelli aveva prestato servizio nell'amministrazione dell'Argentario per circa un anno, dal maggio 2014 al giugno 2015, ricoprendo l’incarico di dirigente all’edilizia, ambiente, suap, commercio e demanio.

Il sindaco Arturo Cerulli ha espresso le condoglianze dell’Amministrazione comunale alla famiglia. "La tragica notizia della prematura scomparsa di Cristiano ci lascia senza parole - ha detto il primo cittadino -. Ricordo l’architetto Bernardelli come un professionista serio e preparato che ha svolto con dedizione e senso di responsabilità il servizio presso il nostro Comune, seppure per breve tempo, nel periodo che ha lavorato con noi, circa un anno per poi tornare nella sua terra, ho avuto modo di apprezzarne oltre alle sue competenze il suo carattere, sempre pacato gentile e disponibile. Una bella persona che ricorderemo sempre con affetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità