QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 10 dicembre 2019

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 15:58

Argentario in lutto per la scomparsa di Veronesi

Umberto Veronesi cittadino onorario di Monte Argentario

Il ricordo di Cerulli: trascorreva le sue vacanze a Cala Piccola, il 4 novembre del 2006 fu insignito della cittadinanza onoraria



MONTE ARGENTARIO — La comunità dell’Argentario è in lutto per la scomparsa del professor Umberto Veronesi, lo ha espresso il sindaco Arturo Cerulli nel telegramma che ha inviato alla famiglia.

“L’Amministrazione Comunale di Monte Argentario facendosi viva interprete dei sentimenti dell’intera cittadinanza partecipa con profonda commozione al dolore per la scomparsa del professor Umberto Veronesi, cittadino onorario di Monte Argentario. Mentre ne ricorda il suo affetto e attaccamento al nostro territorio ed alla sua gente, con la quale ha stabilito un saldo rapporto di generosa e solidale vicinanza, porge alla famiglia le condoglianze più sincere”, si legge nella nota del sindaco. 

Per molti anni il professore ha trascorso le sue vacanze sul Promontorio. Veronesi fu insignito della cittadinanza onoraria di Monte Argentario il 4 novembre 2006 e successivamente il 4 agosto 2014 ricevette il riconoscimento “Guzzo d’oro”. L'intenzione dell'Amministrazione è di partecipare con un suo rappresentante al funerale.



Tag

Anziano accoltellato a Milano, De Corato: «I delinquenti devono restare in carcere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca