Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 15:58

Argentario in lutto per la scomparsa di Veronesi

Umberto Veronesi cittadino onorario di Monte Argentario

Il ricordo di Cerulli: trascorreva le sue vacanze a Cala Piccola, il 4 novembre del 2006 fu insignito della cittadinanza onoraria



MONTE ARGENTARIO — La comunità dell’Argentario è in lutto per la scomparsa del professor Umberto Veronesi, lo ha espresso il sindaco Arturo Cerulli nel telegramma che ha inviato alla famiglia.

“L’Amministrazione Comunale di Monte Argentario facendosi viva interprete dei sentimenti dell’intera cittadinanza partecipa con profonda commozione al dolore per la scomparsa del professor Umberto Veronesi, cittadino onorario di Monte Argentario. Mentre ne ricorda il suo affetto e attaccamento al nostro territorio ed alla sua gente, con la quale ha stabilito un saldo rapporto di generosa e solidale vicinanza, porge alla famiglia le condoglianze più sincere”, si legge nella nota del sindaco. 

Per molti anni il professore ha trascorso le sue vacanze sul Promontorio. Veronesi fu insignito della cittadinanza onoraria di Monte Argentario il 4 novembre 2006 e successivamente il 4 agosto 2014 ricevette il riconoscimento “Guzzo d’oro”. L'intenzione dell'Amministrazione è di partecipare con un suo rappresentante al funerale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità