Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 31 dicembre 2020 ore 16:30

Trasporto scolastico, alle medie tagli alla retta

studenti prendono il bus

Lo ha deciso l'amministrazione per i ragazzi delle seconde e delle terze. L'esonero dal pagamento è per il mese non fruito durante la zona rossa



MONTE ARGENTARIO — Esonero dal pagamento di una mensilità della retta per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni di seconda e di terza della scuola secondaria di primo grado: lo ha deciso l’amministrazione comunale di Monte Argentario con delibera approvata nell’ultima seduta di giunta.

"La decisione è scaturita dall’eccezionalità dell’emergenza sanitaria in corso e della conseguente sospensione della didattica in presenza per gli alunni, appunto, delle classi II e III media che non hanno usufruito del servizio di trasporto scolastico", spiega la nota del Comune.

L'esonero dal pagamento riguarda la rata che copre il periodo dal 15 novembre 2020 al 9 dicembre 2020, quando la Toscana è diventata zona rossa con l’ordinanza del 13 novembre 2020 del Ministero della salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità