Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 31 agosto 2016 ore 15:37

Sigilli alla villa simbolo dell'Argentario

Foto tratta da lussuosissimo.com

La villa, a strapiombo sul mare, ha 34 stanze, una torre saracena, 26 ettari di terreno, eliporto, accesso privato dal mare e rifugio antiaereo



MONTE ARGENTARIO — Su disposizione della Procura della Repubblica di Grosseto, è stata sequestrata Villa Feltrinelli a Monte Argentario. 

Il sequestro probatorio dell'immobile, ubicato all'interno della proprietà della società Towntower Propertieis Ltd in località Cacciarella, è stato eseguito dalla sezione della Municipale della polizia giudiziaria. 

"Allo stato - ha scritto il procuratore Raffaella Capasso - sono ipotizzate violazioni edilizie e urbanistiche". Ora il pm Marco Nassi che coordina l'inchiesta dovrà effettuare degli approfondimenti che si andranno ad aggiungere a quelli della Soprintendenza di Siena. 

Nel provvedimento di sequestro ci sono la villa, ma anche le opere esterne di sistemazione del parco e dell'area dell'edificio storico "Torre Cacciarella". La villa, costruita nel 1940 da Carlo Feltrinelli, è nota per esser stata la location del matrimonio tra Stefano Rucicci e Anna Falchi nel 2005.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità