comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21°28° 
Domani 21°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Ragazzi morti, procuratore Terni: «Aspettiamo esami tossicologici»

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 10:30

I rampolli londinesi si sposano a Massa Marittima

Una vetrina per il Comune, ma anche un'occasione perché come regalo di nozze avrebbero chiesto fondi per il restauro della Fonte dell'Abbondanza



MASSA MARITTIMA — Il matrimonio di Lydia Forte e Dimitri Chandris diventa un vero e proprio evento per Massa Marittima. Lei è la figlia di sir Rocco Forte e nipote del defunto Charles Forte, magnate degli hotel cinque stelle lusso, lui è un banchiere milionario, erede di un facoltoso armatore ellenico e hanno scelto la perla della Maremma per dire sì.

Un matrimonio, quello di venerdì 2 settembre al pomeriggio, in grande stile che vedrà la presenza di Fulvio Pierangelini del Gambero Rosso ad accontentare i palati più raffinati, tre i locali coinvolti Le Logge, i Tre Archi e Le Catene. A celebrare le nozze a San Cerbone un cardinale amico di famiglia.

Ma a rendere speciale la loro unione è il regalo di nozze. I futuri sposi hanno chiesto in regalo ai propri invitati un contributo per il restauro della Fonte dell’Abbondanza, protagonista anche delle partecipazioni di nozze. 

Dopo i festeggiamenti gli invitati si sposteranno nella zona di Bolgheri dove la famiglia di Lydia Forte ha uno dei propri hotel. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità