QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18°21° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 22 settembre 2019

Attualità sabato 26 dicembre 2015 ore 09:00

Dopo Natale, tendoni ancora in festa

Fine settimana ricco di eventi che riusciranno a divertire davvero tutti sotto le strutture riscaldate di Porto Santo Stefano e Porto Ercole, gestite dalle due Pro Loco.



MONTE ARGENTARIO — Sotto Liglu del Siluripedio ci sarà il ritorno attesissimo de Li Bindoli. Domenica 27 dicembre alle ore 18 saliranno sul palco gli attori e le attrici dialettali per fare ridere il pubblico con “L’eredità inaspettata”, commedia che narra la storia di due famiglie di fidanzati, una agiata e l’altra in difficoltà economiche che alla fine, grazie appunto ad una eredità inaspettata, vedranno le situazioni invertite.

Lunedì 28 dicembre alle ore 21 ad accendere Liglu sarà un’altra star. Direttamente da New York arrivano Joyce Yiulle and Gospel Times. Cantante ed intrattenitrice raffinata, Joyce Yiulle ha raggiunto la grande popolarità nel cast del film “Saranno Famosi” ed in Italia ha collaborato con artisti come Ron, Laura Pausini, Enrico Ruggeri, Renato Zero, Umberto Tozzi, i Pooh e tanti altri. E lo spettacolo di Porto Santo Stefano, con il suo sound blues e gospel, si sposerà perfettamente con il clima natalizio (per info e tickets, accedere al sito www.prolocomonteargentario.com o chiamare l’infopoint della Pro Loco al numero 338/4016323).

Le “Feste di Natale Insieme” sotto la tensostruttura di piazza Vespucci a Porto Ercole proseguono tutti i giorni con i giochi di Natale sempre alle ore 15. Domenica sera il tendone si apre alla solidarietà grazie alla cena animata dalla compagnia “Acque Chiare” in collaborazione con la parrocchia di Porto Ercole. Ancora una cena, ma questa volta “Con delitto”, lunedì 28 dicembre dalle ore 20; protagonista sarà la “Compagnia del delitto” di Paola Alberti, specializzata in questo tipo di performances.



Tag

Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, ai giornalisti: «Ad agosto dovevate riposare, non lavorare»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità