Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 14 dicembre 2015 ore 18:25

Tutti a giocare sotto Liglu

​Dal torneo di burraco alla tombola dei 4 rioni, sotto alla tecnostruttura non ci si annoia mai. Ecco i prossimi appuntamenti



MONTE ARGENTARIO — Giochi di Natale, e non solo, sotto Liglu al Siluripedio. La tensostruttura montata della Pro Loco di Monte Argentario prosegue con i suoi appuntamenti e per martedì 15 dicembre promuove un nuovo appuntamento.

A partire dalle ore 21, tutti sono invitata a prendere le carte in mano per partecipare al "Torneo di Burraco" con gli Amici del Burraco di Porto Santo Stefano. L’associazione è ormai conosciutissima e non ci sono momenti di festa che non la vedano in prima linea con un numero sempre maggiore di giocatori.

Mercoledì 16 alle ore 21, invece, i quattro Rioni del Palio Marinaro, Croce, Fortezza, Pilarella e Valle, abbandonano ogni rivalità ferragostana per organizzare tutti insieme una grande “Tombolata dei 4 Rioni”, aperta a tutti, sotto Liglu. I Rioni sono coordinati in questa iniziativa, oltre che dalla Pro Loco e dal Comune, dall’Ente Palio Marinaro dell’Argentario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità