Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:14 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 13:57

Riapre il nuovo cinema Goldoni

La sala cinematografica ricavata all’interno del Palazzo dell’Abbondanza riaprirà i battenti con una nuova programmazione venerdì 2 ottobre



MASSA MARITTIMA — Dopo mesi di chiusura a causa del Coronavirus si torna in sala con la riapertura del nuovo cinema Goldoni.

La sala cinematografica ricavata all’interno del Palazzo dell’Abbondanza, la cui gestione è stata affidata dal Comune alla Cooperativa L'Ape Regina, riaprirà i battenti con una nuova programmazione venerdì 2 ottobre.

“Cercheremo come sempre di offrire la migliore programmazione possibile, in particolare con film di alta qualità – spiega Emiliano Barberini presidente della Cooperativa L’Ape Regina - il tutto nella massima sicurezza e nel rispetto delle linee guida per la lotta al Covid. Cercheremo di non far dimenticare alle persone che vedere un film al cinema non è la stessa cosa di vederlo in tv”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 16 i positivi riconducibili tutti ad un compleanno al quale hanno partecipato alcuni adolescenti. Il sindaco Marcello Giuntini: "Irresponsabili"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità