Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO17°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 08 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
150 protagonisti, 150 firme. Un 7 speciale per voi
150 protagonisti, 150 firme. Un 7 speciale per voi

Attualità Lunedì 22 Agosto 2016 ore 20:25

Le prime unioni civili in Maremma

Due date da ricordare quelle delle prime unioni civili che si svolgeranno in Maremma. Saranno due sindaci di centrodestra a celebrarle



ORBETELLO — Andrea CasamentI celebrerà la prima unione civile a Orbetello. I due uomini che diranno sì nella città della laguna sono una coppia romana che da anni trascorre le vacanze proprio in Maremma.

Da questo profondo legame, la richiesta al sindaco di celebrane la loro unione il 10 settembre; la cerimonia si terrà alle ore 12.30 nella sala del consiglio comunale.

Ma il primo matrimonio della Maremma, però, sarà celebrato a Grosseto a fine agosto dal sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta emessa dalla sala operativa della protezione civile regionale è entrata in vigore nel pomeriggio di oggi e interesserà tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità