Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 17:35
Il meglio della Maremma per conquistare i turisti

Anche l'assessore regionale al turismo Ciuffo sarà a Buy Tuscany on the Road per chiudere la tre giorni dedicata ai buyer turistici stranieri
GROSSETO — Si conclude venerdì 6 maggio, presso la Tenuta di Alberese, la prima edizione di Buy Tuscany On the Road.
Da tre giorni 44 buyer internazionali sono in Maremma per partecipare agli incontri di business con i 47 operatori toscani che hanno aderito all'iniziativa.
I buyer stranieri sono stati coinvolti in tre tour sul territorio per far loro toccare con mano le eccellenze turistiche della Maremma: In viaggio tra Tufo e Terme (itinerario alla scoperta di Pitigliano, Sorano, Sovana e Saturnia); Alla scoperta dell'Alta Maremma (dal Parco delle Colline Metallifere a Massa Marittima fino a Vetulonia) e Maremma Sun & Sea (alla scoperta dell'Argentario tra terra e mare).
L'iniziativa, organizzata da Toscana Promozione Turistica, nasce per favorire l'incontro tra l'offerta turistica toscana e il trade internazionale. Per la giornata conclusiva è previsto l'intervento dell'assessore regionale al turismo Stefano Ciuffo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI