QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21°22° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 19 giugno 2019

Attualità venerdì 17 maggio 2019 ore 17:13

Parte il nuovo Piano Operativo Comunale

Il Comune di Massa Marittima ha dato avvio al procedimento di formazione del Nuovo Piano Operativo Comunale, importante per il governo del territorio



MASSA MARITTIMA — Il Comune di di Massa Marittima ha dato l’avvio al procedimento di formazione del Nuovo Il Piano Operativo Comunale. 

Il nuovo strumento della pianificazione urbanistica, sarà redatto in coerenza con il Piano Strutturale Intercomunale (Massa Marittima Montieri e Monterotondo), e andrà a disciplinare l’attività urbanistica ed edilizia di tutto il territorio comunale.

Dopo un primo momento di partecipazione che si è svolto con l’assemblea pubblica lo scorso 19 febbraio, è stato dato dunque avvio al percorso di redazione di uno degli strumenti più importanti per il governo e lo sviluppo del territorio.

L’atto di avvio contiene la definizione degli obiettivi di piano e le principali politiche comunali per i sistemi insediativi e per il territorio rurale.

Tutta la documentazione sarà trasmessa ai soggetti pubblici competenti che nei successivi 60 giorni potranno fornire contributi tecnici, pareri e nulla osta necessari.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità