Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 12:49

Fingono di dover fare cure termali ma sono in gita

Questa volta i turisti non provenivano da altre regioni ma dalla zona rossa di Siena, erano arrivati a Saturnia con un camper e sono stati multati



MANCIANO — Sono arrivati a Saturnia con la scusa di dover effettuare delle cure termali ma non era vero: una coppia della provincia di Siena che oltretutto si trova in zona rossa è arrivata alle cascatelle del Gorello a bordo di un camper.

A fermare i due coniugi, che questa volta non provenivano da un'altra regione, i carabinieri di Manciano ai quali hanno dichiarato di essere a Saturnia per sottoporsi ad un ciclo di cure termali.

I carabinieri però hanno voluto vederci chiaro ed è emerso che la coppia non aveva fatto ricorso alle cure che erano state prescritte, ma aveva fatto rientro al luogo di residenza. Contravvenendo quindi alla comprovata esigenza del loro spostamento in altra provincia, entrambi sono stati sanzionati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità