Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:GROSSETO12°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Cronaca lunedì 05 dicembre 2022 ore 13:18

Danneggiatori seriali banditi dalla movida

Il provvedimento è stato applicato in seguito alle indagini della Divisione Anticrimine su alcuni episodi verificatisi nei locali cittadini



MANCIANO — Danneggiamento e detenzione di stupefacenti, per questi motivi due persone sono state allontanate dai locali notturni di Manciano con un provvedimento disposto dal questore.

Il questore di Grosseto, su indagini della Divisione Anticrimine condotta attraverso una ricostruzione di tutti i fatti accaduti, ha emesso due provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane. 

Il questore Antonio Mannoni ha disposto per i responsabili, il divieto per 2 anni di accedere e stazionare nei pressi degli esercizi commerciali per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, di intrattenimento musicale e danzante, situati nel Comune di Manciano. Se non rispetteranno il provvedimento rischiano una condanna da sei mesi a due anni di reclusione oltre ad una multa da un minimo di 8mila ad un massimo di 20mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Drammatico il bollettino dei decessi che registra 14 morti in 6 province toscane. Stabili i pazienti in terapia intensiva, calano i ricoveri ordinari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità