Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 05 giugno 2014 ore 13:03

L'ultimo saluto a Lorenzo e Sara

Immagina tratta da Facebook

Commozione al funerale dei due fidanzati di 21 anni morti nella notte di domenica in un incidente stradale



ORBETELLO — Cuscini di rose a forma di cuore con il nome Lorenzo sulla bara di lei,  uno di margherite gialle con scritto Lorenzo sulla cassa di lei.

Nessuno è voluto mancare al Duomo di Orbetello per dare l'estremo saluto a Sara Timordidio e Lorenzo Cresini, i fidanzati 21enni morti in un incidente stradale la notte tra domenica e lunedì sulla provinciale orbetellana.


Presente la  Croce rossa, che si è schierata fuori dalla chiesa,  così come il sindaco di Capalbio, Luigi Bellumori ed il sindaco del Monteargentario, Arturo Cerulli. Presenti anche gli sbandieratori di Capalbio che hanno atteso le bare sulla gradinata del Duomo. Tantissimi i cittadini che hanno affollato la chiesa e il piazzale. 


Due morti che hanno scosso le due comunità, dove fino all’ultimo i due ragazzi hanno vissuto in maniera inseparabile. Sempre insieme, uniti ogni momento della vita, nelle attività più comuni come in quelle del volontariato.

Lorenzo è stato poi portato al cimitero di Capalbio e Sara in quello di Porto Santo Stefano

L'incidente: I due giovani fidanzati sono morti per le ferite riportate in un incidente stradale vicino a Porto Ercole, in località Terra Rossa, all'Argentario. 

L'auto sulla quale viaggiavano si è scontrata frontalmente con un pulmino. La ragazza è morta sul colpo e il fidanzato, trasportato in gravissime condizioni all'ospedale di Siena, è deceduto lunedì 2 giugno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità