Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura venerdì 24 aprile 2015 ore 17:05

Liberazione, i festeggiamenti a Grosseto

​In occasione della festa nazionale del 25 aprile sono in programma alla presenza delle autorità pubbliche, le celebrazioni ufficiali



GROSSETO — Si inizia alle 9 al Cimitero di Sterpeto per la funzione religiosa in commemorazione dei caduti e la deposizione di una corona.

Alle 10, presso la cittadella dello studente, verrà reso omaggio al monumento dei deportati, che verrà illustrato da alcuni studenti nell'ambito di un progetto Isgrec-Cesvot.

Alle 10,25 le autorità saranno presso il monumento al partigiano di piazza della Libertà per la deposizione della corona, mentre il corteo ufficiale partirà da piazza De Maria alle 10,40, per raggiungere poi il monumento ai caduti al parco della Rimembranza, la lapide ai caduti partigiani di fronte al palazzo della Provincia in piazza Dante ed infine alle 11,40 si terrà sempre in piazza Dante un momento di saluto e riflessione pubblica alla quale prenderanno parte il sindaco di Grosseto, il presidente della sezione Anpi di Grosseto e gli studenti delle scuole superiori della provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità