Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:GROSSETO21°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Cultura giovedì 16 aprile 2015 ore 12:09

25 aprile, le donne e la Resistenza

​Il Comune nell'occasione del 70° dalla Liberazione e nel ricordo della medaglia d'oro Norma Parenti promuove un convegno ed una mostra a lei dedicata



MASSA MARITTIMA — L'Amministrazione comunale ha invitato tutti i  sindaci dei Comuni che hanno una delle altre 18 donne medaglia d'oro della Resistenza a promuovere un convegno per parlare di donne e Resistenza e ad inaugurare la seconda parte della mostra sulla Resistenza dedicata proprio a Norma Parenti realizzata dall'Isgrec. Il progetto è stato accolto dalla Regione Toscana all'interno dei programmi per il settantesimo e conta sul patrocinio e sulla collaborazione dell'Anpi, dell'Isgrec e del Consiglio regionale della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Contro le fiamme alimentate dal vento vicino a un elettrodotto sono entrati in azione anche elicotteri della flotta regionale. Rogo anche in Maremma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità