Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026
Strade chiuse a Milano e divieti: come cambia la viabilità per le Olimpiadi Invernali 2026

Cronaca Giovedì 26 Marzo 2015 ore 12:28

Si ribalta furgone sull'Aurelia

Un tratto è provvisoriamente chiuso tra Fonteblanda e Grosseto Est/Incrocio SS322 ''delle Collacchie' in direzione Nord dal km 163,500 al km 165.000



GROSSETO — Al momento è istituita l'uscita obbligatoria per i mezzi leggeri a San Donato con rientro a Collecchio. Il traffico, invece, è bloccato per i mezzi pesanti. Il personale dell'Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno