Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO23°32°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Politica martedì 22 settembre 2015 ore 18:52

Inceneritore, "Un'imboscata a 5 stelle"

Così Leonardo Marras, capogruppo del Pd in Consiglio regionale, replica ai consiglieri del Movimento 5 Stelle sulla questione procedurale



FIRENZE — "Presentano una gran quantità di mozioni solo per suscitare emozioni, non riescono nemmeno a rispettare le decisioni che si prendono in conferenza dei capigruppo, disconoscendo ciò che lì si discute - ha scritto in una nota Marras - Mi accusano di menefreghismo nei confronti del mio territorio, ma sanno bene che non esistono strumenti che abbiano effetto su un'autorizzazione amministrativa a conclusione di un procedimento, come nel caso dell'inceneritore di Scarlino, tanto meno una mozione in Consiglio regionale. Lavorare per il bene della propria terra vuol dire prima di tutto rispettare le regole. Prendere in giro il Consiglio regionale, invece, è ormai il loro modo di fare opposizione, ma questo vuol dire, anche, prendere in giro i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno