QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 18 gennaio 2020

Attualità mercoledì 26 giugno 2019 ore 14:32

Verrà inaugurata la panchina rosa

Inaugurazione della panchina rosa il prossimo 28 giugno a Gavorrano, saranno presenti le autorità e i rappresentanti dell'associazioni coinvolte.



GAVORRANO — E' stata prevista per il giorno 28 giugno alle ore 18,00 l'inaugurazione della panchina rosa a alla Miniera Ravi Marchi a Gavorranno

L'iniziativa è stata voluta dalle associazioni di Annastaccatolisa e Aru Ravi Unita di Gavorrano, i cui rappresentanti saranno presenti all'inaugurazione assieme alle autorità locali.

L’iniziativa di collocare una panchina rosa in città nasce dal progetto “la rete delle panchine rosa”, che ha lo scopo di raccogliere fondi per istituire borse di studio per la ricerca sul carcinoma mammario triplo negativo, per il quale ancora non si dispone di terapie mirate ed efficaci.

Il Comune di Gavorrano ha dunque abbracciato favorevolmente questo progetto, inaugurando la panchina rosa  presentando nell'occasione anche la commissione Pari opportunità e per porre così maggiore attenzione, a un tema di grande valore sociale.



Tag

Foggia, la pizzeria che resiste alle bombe: «Così ho detto no al pizzo sui panzerotti»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità