QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 13°19° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 26 maggio 2019

Attualità giovedì 18 aprile 2019 ore 13:21

“Vacanze insieme estate 2019”

Palazzo Comunale Follonica
Palazzo Comunale Follonica

Pubblicato l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti estivi per bambini e ragazzi da 1 a 14 anni.



FOLLONICA — E’ stato pubblicato dall’amministrazione comunale di Follonica l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti estivi, consistenti in attività ricreative, educative e sportive e rivolti agli operatori del settore interessati a realizzare progetti estivi (campus) destinati a bambini e ragazzi da 1 a 14 anni.

Denominato “Vacanze insieme estate 2019”, questo progetto ha lo scopo di promuovere e sostenere attività estive di carattere ludico, educativo e ricreativo rivolte a bambini e ragazzi nel corso dei mesi di giugno, luglio e agosto 2019.

La partecipazione è aperta a tutti gli operatori del settore, imprese, cooperative, associazioni sociali, culturali o sportive, che hanno interesse a realizzare progetti di questo tipo.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata entro il 10 maggio, al Comune di Follonica – Ufficio servizi socio-educativi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità