Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:GROSSETO11°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità mercoledì 24 maggio 2017 ore 11:17

Note di solidarietà in via Varsavia

Giovedì 25 maggio nell'auditorium della scuola di musica Bonarelli gli allievi terranno un concerto per il Forum del volontariato



FOLLONICA — E’ uno degli appuntamenti più sentiti dagli allievi e dagli insegnanti della scuola comunale di musica Bonello Bonarelli. E’ l’evento che unisce il piacere di esibirsi alla possibilità di sostenere chi è impegnato nell’aiutare gli altri. Un mix di emozioni per gli studenti dell’istituto musicale di via Argentarola che giovedì 25 maggio alle 21,15 saliranno sul palco dell’auditorium della scuola elementare di via Varsavia, a Cassarello, per un concerto di beneficenza a favore del Forum del volontariato. 

E' Note di solidarietà l’appuntamento in programma giovedì sera e ad esibirsi saranno tutti i gruppi della Bonarelli, sempre sotto la guida dei loro insegnanti: gli studenti del laboratorio di musica d’insieme di violino di Maria Christine Angele, i cantanti lirici, il gruppo «Young voices» della docente Antonella Benucci. E ancora, saranno sul palco dell’auditorium di via Varsavia il coro «Crazy voice» e i cantanti di Valentina Toni, gli allievi di tromba del maestro Andrea Lagi e le percussioni di Rino Bruciaferri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intera area è stata sequestrata. Il campo destinato a coltivazione era invece stato ridotto da un'impresa a deposito di rifiuti anche pericolosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità