Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 14 aprile 2023 ore 13:26

La rapina col taglierino e lo schianto in auto

Un uomo trovato a bordo di un veicolo incidentato è stato denunciato dai carabinieri con l'accusa di avere messo a segno una rapina con un taglierino



FOLLONICA — Lo hanno trovato a bordo di un'auto incidentata con un taglierino e la stessa somma sottratta alla titolare di un negozio appena rapinato, per questo motivo i carabinieri hanno denunciato l'automobilista alla procura di Grosseto quale presunto autore di una rapina.

Nella tarda mattinata di ieri una donna, titolare di un’attività commerciale di Follonica, ha segnalato che pochi istanti prima era avvenuta una rapina. La commerciante ha raccontato di avere visto entrare un uomo che dopo averla minacciata con un taglierino, si sarebbe fatto consegnare l’incasso, scappando a piedi subito dopo con il bottino di appena 100 euro, quanto c’era in cassa.

La donna ha fornito una sommaria descrizione ai carabinieri che si sono portati nei dintorni, battendo le probabili vie di fuga. Durante le ricerche, l’equipaggio ha intercettato un’auto che era stata appena coinvolta in un sinistro stradale autonomo, ed il cui conducente sarebbe sembrato corrispondere all’uomo descritto dalla donna. L'automobilista perquisito aveva una somma di circa 100 euro in contanti, ed un taglierino.

Sarebbero emersi ulteriori elementi a carico del soggetto, che è stato denunciato quale presunto autore del reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno