Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:46 METEO:GROSSETO23°33°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 17 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua
Inondazioni a Toronto, la villa di Drake invasa dall'acqua

Cronaca lunedì 01 luglio 2024 ore 19:30

Cassonetti incendiati, scatta la denuncia

Sei Toscana fa sapere di avere già sporto denuncia contro ignoti per i notevoli danni causati all'ambiente e alla comunità



FOLLONICA — Nella notte fra sabato 29 e domenica 30 Giugno, ignoti hanno incendiato alcuni cassonetti per la raccolta differenziata a Follonica. 

Nello specifico, come spiega Sei Toscana attraverso una nota, sono stati dati alle fiamme 7 contenitori collocati in via Buonarroti, viale Europa, via Gorizia, via Lamarmora e nella zona dell’Ex Ilva.

"A seguito di questo deprecabile atto vandalico, che ha causato notevoli danni ambientali e, soprattutto, economici a danno dell’intera collettività, Sei Toscana ha presentato denuncia alla Procura della Repubblica di Grosseto. - spiegano da Sei Toscana - Qualora vengano individuati i responsabili, la società intraprenderà tutte le azioni possibili a garanzia e tutela del patrimonio. Dopo l’intervento dei Vigili del fuoco, gli operatori di Sei Toscana stanno provvedendo alla rimozione dei contenitori danneggiati e alla loro sostituzione così da permettere ai residenti delle zone interessate di effettuare senza problemi il conferimento differenziato dei propri rifiuti".

"Sei Toscana ringrazia i Vigili del fuoco e tutte le Autorità competenti per il tempestivo intervento che ha consentito di impedire alle fiamme di danneggiare altri contenitori di raccolta o beni privati", concludono dall'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con 22mila attività di ristorazione, i consumi alimentari fuori casa sono pari al 32% del totale. Forte ripresa dopo l'emergenza Covid
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità