Cronaca domenica 31 luglio 2016 ore 10:43
Blitz alla stazione-dormitorio

E' servito l'intervento delle forze dell'ordine per riportare le banchine della stazione alla normalità. Smantellata anche una tendopoli
FOLLONICA — Mentre a Grosseto a Marina di Grosseto la polizia municipale ha smantellato una tendopoli di fortuna in piena regola tra le dune che costeggiano lo stabilimento balneare Kursaal, a Follonica scatta una simile denuncia, ma alla stazione.
Anche in questo caso sono intervenute le forze dell'ordine per allontanare le persone che dormono a terra lungo i marciapiedi dei binari come fosse un dormitorio a cielo aperto. A denunciare la situazione un dipendente ferroviario che sul web ha diffuso le immagini di quella che è diventata la normalità.
"Non sapevo che la situazione fosse così grave. – ha affermato il sindaco di Follonica Andrea Benini – Per questo mi sono consultato con le forze dell’ordine e questa notte verrà effettuato uno sgombero dell’area".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI