Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:GROSSETO12°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca sabato 30 luglio 2016 ore 16:43

Venditori abusivi contro la municipale

Foto d'archivio

Ancora una colluttazione tra i vigili urbani e i venditori abusivi nella città del golfo. Dieci giorni fa in quindici si erano ribellati ai controlli



FOLLONICA — Questa volta sono stati 3 i vigili urbani che hanno riportato contusioni durante la loro mattinata di controlli per scoraggiare la vendita abusiva e di prodotti contraffatti. 

Solo dieci giorni fa nell'ambito degli stessi controlli la polizia municipale era stata aggredita da quindici venditori (leggi l'articolo correlato). 

Dopo l'episodio c'è stato un fermo amministrativo con denuncia a piede libero. 

"Non accettiamo queste situazioni - ha detto il sindaco Andrea Benini dalla pagina Facebook del Comune di Follonica - metteremo in campo azioni per contrastare il problema con lucidità e in collaborazione con le altre forze dell'ordine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad Ansedonia, Giannella e Saline Breschi e Scalo, il ritiro a domicilio sarà fatto ogni martedì e venerdì
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità