Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 23 novembre 2015 ore 14:22

Anticipato il funerale di Eleonora Baldi

Martedì 24 alle 16 aprirà la camera ardente allestita nella Fonderia 1 nel centro della sua amata città. Mercoledì la benedizione del Vescovo Ciattini



FOLLONICA — I funerali di Eleonora Baldi si svolgeranno mercoledì 25 novembre alle ore 14, diversamente da quanto inizialmente annunciato, nella chiesa di San Leopoldo.

La camera ardente, allestita nella Fonderia 1, aprirà martedì 24 alle ore 16; nella giornata di mercoledì, invece, sarà aperta dalle ore 8 fino alle 14 circa, quando il corteo funebre partirà per la chiesa di San Leopoldo dove sarà celebrata la Santa Messa.

Eleonora Baldi riceverà la benedizione del Vescovo di Massa Marittima, S.E. Carlo Ciattini, nei locali della Fionderia I mercoledì 25 alle ore 8; subito dopo, alle ore 8.30 il Vescovo celebrerà una messa in suffragio dell’amica Eleonora nella chiesa di San Leopoldo.

Ricordiamo che la famiglia ha invitato tutti coloro che lo vorranno a ricordare Eleonora non con i fiori, ma con una raccolta di fondi a favore della ricerca sul Parkinson e della Croce Rossa sezione Follonica, alla quale in particolare proprio Eleonora era molto legata, tanto da ideare “La Tavolata”, i cui proventi sono devoluti alla Croce Rossa di Follonica e che, negli anni, è diventato un appuntamento fisso per la sua Follonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità