Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:GROSSETO12°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Politica lunedì 15 maggio 2023 ore 18:00

Stefania Ulivieri sindaca di Gavorrano

Stefania Ulivieri

Sin da subito la candidata di centrosinistra ha maturato un distacco dal candidato di centrodestra Andrea Maule, rivelatosi determinante



GAVORRANO — E' stata sfida a due nel Comune di Gavorrano per la carica di nuovo sindaco. Stefania Ulivieri, assessora uscente con deleghe a Politiche per le pari opportunità, Bilancio e patrimonio e Politiche di gestione del personale, ha avuto la meglio.

Le due liste in corsa erano espressione una del centrosinistra e una del centrodestra che hanno rispettivamente schierato Stefania Ulivieri per Gavorrano Progressisti Uniti e Andrea Maule con la lista Noi, per Gavorrano.

Stefania Ulivieri ha guidato sin da subito il testa a testa, raccogliendo complessivamente 1.934 voti (54,28%), mentre Andrea Maule ne ha raccolti 1.629 (45,72%).

A Gavorrano ha votato il 54,49% degli aventi diritto al voto (59,01% alle precedenti elezioni) ovvero 3.676 votanti su 6.746 elettori, 87 le schede nulle, 26 quelle bianche e nessuna scheda contestata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità