QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 17°31° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 18 giugno 2019

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 12:40

​E' in vendita la villa di Pino Daniele in Maremma

Foto dal sito Cassiano Sabatini

Da qui il cantante venne portato la sera del 4 gennaio scorso all'ospedale romano Sant'Eugenio. La corsa fu vana, l'artista fu stroncato da un infarto



MAGLIANO — A dieci mesi dalla morte del cantante la società proprietaria cerca un acquirente per il casale tra Magliano e Orbetello dove viveva l'artista

La villa di Pino Daniele, come riporta Il Tirreno, è messa in vendita sul sito internet della Cassiano Sabatini Luxury Real Estate, un'agenzia immobiliare specializzata in case di lusso, affiliata alla statunitense Coldwell Banker.

"La tenuta -  precisa il sito internet dell'agenzia immobiliare - si trova al crocevia di uno dei luoghi più belli della Maremma, "al confine tra i comuni di Magliano in Toscana ed Orbetello, a 10 minuti d'auto dalle Esclusive Spiagge dell'Argentario, in aperta campagna in una posizione riservata e tranquilla".

La proprietà, immersa in un parco di circa 10mila metri quadrati, è impreziosita da filari di cipressi per proteggere la privacy nonché da uno spettacolare oliveto. 

La villa padronale si stende su circa 370 metri quadrati, ma offre anche una dependance di circa 110 metri quadrati oltre alla piscina, un forno ed annessi vari.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità