Cronaca mercoledì 13 agosto 2014 ore 12:40
Crea un graffito su un muro medievale, denunciato

Il giovane è stato identificato dai carabinieri ed ha ammesso di essere il responsabile. Anche a Follonica imbrattate alcune zone e tende di negozi
GROSSETO — Ha dipinto un graffito con le bombolette spray sulla cinta muraria del castello medievale di Arcidosso: per questo motivo un 22enne di Castel del Piano è stato denunciato. Deturpamento e imbrattamento i reati contestati.
Il giovane è stato identificato dopo le indagini da parte dei carabinieri. Il ragazzo ha ammesso di essere stato lui a disegnare il graffito ma si è giustificando dicendo che non pensava di aver fatto un danno.
Nel corso della perquisizione a carico del 22enne i carabinieri hanno trovate alcune bombolette spray.
A Follonica, invece, sono state imbrattate sempre con bombolette spray, tre tende di esercizi commerciali nel centro della città, il muro perimetrale di un'abitazione e due panchine comunali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI