Attualità lunedì 20 maggio 2019 ore 14:58
Progetto "Bibliotecando": si cercano due giovani

Il Comune di Massa Marittima cerca 2 giovani dai 18 ai 29 anni per il Progetto “Bibliotecando” e per il Progetto “Comune Facile”
MASSA MARITTIMA — Il Comune di Massa Marittima cerca 2 giovani dai 18 ai 29 anni per il Progetto “Bibliotecando” e per il Progetto “Comune Facile”.
Per un anno i due giovani individuati, avranno la possibilità di lavorare nella Biblioteca comunale e nell’Ufficio segreteria del comune massetano.
Ai giovani in servizio civile spetterà un compenso mensile pari ad € 433,80. Il Bando di partecipazione scadrà alle ore 14,00 di venerdì 7 giugno 2019.
Per poter presentare la domanda si devono avere i seguenti requisiti:
- Un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni ed essere in possesso di idoneità fisica
- Essere regolarmente residente o domiciliato in Toscana
- Risultare inoccupato, inattivo o disoccupato ai sensi del decreto legislativo n. 150/2015.
Il bando integrale con tutti i requisiti richiesti è consultabile sul sito web del Comune di Massa Marittima.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente collegandosi al sito della Regione Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI