Attualità lunedì 20 ottobre 2014 ore 17:36
Le opportunità per i giovani nel servizio civile

Giovedì 23 ottobre al Cassero Senese un focus aperto a tutti. Gli interessati ad uno dei 40 progetti devono presentare domanda entro il 28 ottobre
GROSSETO — Lo sportello mobile Giovanisì per la provincia di Grosseto in collaborazione con l'infopoint Giovanisì promuove un focus tematico sul bando di Servizio Civile Regionale, misura inserita all’interno del progetto Giovanisì della Regione Toscana. L’iniziativa è in programma per giovedì 23 ottobre, alle 16.30 al complesso delle casette cinquecentesche al Cassero senese di via Saffi. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.
Il bando di servizio civile regionale si rivolge a giovani dai 18 ai 30 anni residenti o domiciliati in Toscana, che possono partecipare inviando la domanda di partecipazione ad uno dei 40 progetti finanziati nella provincia di Grosseto entro il prossimo 28 ottobre.
Per informazioni e contatti ci si può rivolgere allo sportello mobile Giovanisì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI