Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:GROSSETO16°18°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca martedì 02 settembre 2014 ore 12:25

Coltiva 500 piante di marijuana, arrestato

Trovato in flagranza di reato un agricoltore di 41 anni di Campagnatico che coltivava lo stupefacente in un terreno di sua proprietà



GROSSETO — Arrestato un agricoltore di 41 anni di Campagnatico dai carabinieri. L'uomo, con precedenti, aveva una propria coltivazione, ben nascosta in un terreno di sua proprietà, con 500 piante di marijuana. In questo terreno nascondeva anche il materiale per la coltivazione e l'irrigazione.

Il 41enne è stato portato nel carcere di Grosseto su disposizione del sostituto procuratore Stefano Pizza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana torna a contare le vittime del Coronavirus. Tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica