Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:GROSSETO11°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Mercoledì 10 Agosto 2016 ore 17:19

Ladri nella villa di Gianni Letta

Gianni Letta

Entrando da una finestra, hanno portato via soldi contanti, effetti personali e carte di credito. A chiamare i carabinieri lo stesso Letta



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Furto nella villa dell'ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta. L'episodio, come riferito dal Corriere Fiorentino, è avvenuto nei giorni scorsi a Punta Ala, a Castiglione della Pescaia.

I ladri sarebbero entrati da una finestra forzandola. Hanno preso i soldi contanti, effetti personali e carte di credito. A dare l'allarme ai carabinieri lo stesso Letta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha eseguito un arresto per circonvenzione d'incapace: sottratti 1,9 milioni di euro. La vittima senza cibo, né riscaldamento, né vestiti
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità