Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:GROSSETO18°31°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Venerdì 01 Aprile 2016 ore 18:32

In arresto i ladri dell'energia elettrica

Padre e figlio hanno trovato il modo per evitare di pagare le bollette e rubare negli anni più di 5mila euro di corrente



ORBETELLO — Arrestati per direttissima padre e figlio accusati di furto aggravato e continuato di energia elettrica. E' successo ad Albinia una frazione di Orbetello.

A scoprire il loro marchingegno sono stati i carabinieri e i tecnici Enel che, da un controllo nella casa cantoniera lungo l'Aurelia dove vivevano, hanno scoperto che non avevano mai attivato il contatore dell'energia.

Padre e figlie avevano effettuato un allaccio diretto ai cavi e per questo motivo l'energia elettrica da loro consumata non è mai stata contabilizzata. Il furto di energia si aggira attorno ai 28 mila kwh per un valore di circa 5.600 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno