Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:GROSSETO10°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Cronaca Venerdì 01 Aprile 2016 ore 18:32

In arresto i ladri dell'energia elettrica

Padre e figlio hanno trovato il modo per evitare di pagare le bollette e rubare negli anni più di 5mila euro di corrente



ORBETELLO — Arrestati per direttissima padre e figlio accusati di furto aggravato e continuato di energia elettrica. E' successo ad Albinia una frazione di Orbetello.

A scoprire il loro marchingegno sono stati i carabinieri e i tecnici Enel che, da un controllo nella casa cantoniera lungo l'Aurelia dove vivevano, hanno scoperto che non avevano mai attivato il contatore dell'energia.

Padre e figlie avevano effettuato un allaccio diretto ai cavi e per questo motivo l'energia elettrica da loro consumata non è mai stata contabilizzata. Il furto di energia si aggira attorno ai 28 mila kwh per un valore di circa 5.600 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento nella notte per il 118 e i Vigili del fuoco per un'auto rimasta coinvolta in un incidente. Una 59enne è finita in pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità