Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca sabato 04 febbraio 2017 ore 20:55

Beccato dopo il furto al porticciolo

I carabinieri hanno arrestato un 20enne con la refurtiva, un portatile e le chiavi di una macchina. Era già noto alle forze dell'ordine



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Un 20enne residente a Follonica è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di furto aggravato. A lui infatti avrebbe condotto una segnalazione sui furti avvenuti nelle barche in porto alla marina di Punta Ala. 

Alla vista dei carabinieri, intervenuti insieme al personale di sorveglianza dell'area portuale, il ragazzo, con precedenti, ha tentato di fuggire, ma è stato immediatamente bloccato. Dopo una perquisizione i militari hanno scoperto che il ventenne aveva un pc portatile e le chiavi di un'autovettura appena rubati all'interno di un'imbarcazione ormeggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno