Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 03 luglio 2016 ore 13:18

Notte brava per tre ragazzi in vacanza

I carabinieri li hanno presi nel bel mezzo di un litigio ed è scattala la denuncia. Potrebbero c'entrare con i furti di motorino



MONTE ARGENTARIO — C'è stato molto da fare questa notte per i carabinieri dell'Argentario. Dopo la mezzanotte, durante un normale pattugliamento sul lungomare dei Navigatori a Porto Santo Stefano, le forze dell'ordine hanno notato tre ragazzi ubriachi litigare animatamente. 

Secondo i carabinieri, i tre giovani avevano passato la serata a rubare motorini, uno di loro addirittura aveva in mano la mascherina di un motorino parcheggiato vicino. 

Una volta in caserma i carabinieri è scattata la denuncia per tutti tre, ma per vari motivi. Per il 16enne con il mano il pezzo di motorino è scattata la denuncia per tentato furto. Per gli altri due, dopo la perquisizione nel residenze dove abitano, le cose sono andate diversamente.

Uno, trovato in possesso di 10 grammi di hashish e materiale per il confezionamento in dosi, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'altro aveva 3 grammi di marijuana per uso personale e pertanto veniva segnalato all'autorità amministrativa competente ma che, all'atto di mostrate la propria carta di identità, provava a contraffarla per dimostrare di essere maggiorenne e per questo è stato denunciato. 

I carabinieri ora stanno verificando se i tre possano esser stati gli autori dei tentativi di furto denunciati nella mattinata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le risorse, messe a disposizione dal Ministero dell'agricoltura, ammontano a circa 900mila euro. I comuni beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità