QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 13° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 10 dicembre 2019

Politica domenica 28 agosto 2016 ore 10:00

Accoglienza, Dare mette la mani avanti

Il gruppo Dare interroga l'Amministrazione comunale in fatto di politiche d'accoglienza visto l'artico di nuovi migranti



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Dopo il caso di Capallbio, il gruppo politico D.A.R.E. interviene sulla questione accoglienza a Castiglione della Pescaia e chiede all'Amministrazione delucidazioni sull'arrivo di 39 nuovi migranti. 

"Riteniamo che sia opportuno dare delle risposte alla collettività ed è legittimo porre domande e pretendere chiarimenti, visto che gli arrivi in passato sono stati comunicati alle popolazioni delle frazioni di accoglienza solo poche ore prima. - hanno detto - Pertanto chiediamo al sindaco come mai ad ora non è stato ancora comunicato alle popolazioni di questi arrivi, in quali strutture saranno accolti e quando arriveranno e se è a conoscenza di chi siano queste persone, uomini oppure donne e bambini".

E all'Amministrazione chiede maggiore sicurezza nonostante lo sforamento del patto di stabilità ha impedito l'assunzione di nuovi agenti di polizia municipale.



Tag

Anziano accoltellato a Milano, De Corato: «I delinquenti devono restare in carcere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca