comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 21°29° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Muore Georg Ratzinger, fratello del Papa emerito

Politica domenica 28 agosto 2016 ore 10:00

Accoglienza, Dare mette la mani avanti

Il gruppo Dare interroga l'Amministrazione comunale in fatto di politiche d'accoglienza visto l'artico di nuovi migranti



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Dopo il caso di Capallbio, il gruppo politico D.A.R.E. interviene sulla questione accoglienza a Castiglione della Pescaia e chiede all'Amministrazione delucidazioni sull'arrivo di 39 nuovi migranti. 

"Riteniamo che sia opportuno dare delle risposte alla collettività ed è legittimo porre domande e pretendere chiarimenti, visto che gli arrivi in passato sono stati comunicati alle popolazioni delle frazioni di accoglienza solo poche ore prima. - hanno detto - Pertanto chiediamo al sindaco come mai ad ora non è stato ancora comunicato alle popolazioni di questi arrivi, in quali strutture saranno accolti e quando arriveranno e se è a conoscenza di chi siano queste persone, uomini oppure donne e bambini".

E all'Amministrazione chiede maggiore sicurezza nonostante lo sforamento del patto di stabilità ha impedito l'assunzione di nuovi agenti di polizia municipale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità