Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:GROSSETO11°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 20 gennaio 2021 ore 18:05

Tutta la Maremma per l'addio al sindaco Bianciardi

funerali del sindaco bianciardi
I funerali del sindaco Bianciardi (Foto: Comune di Capalbio / Facebook)

Autorità, rappresentanti istituzionali, universo del volontariato e tanti cittadini oggi pomeriggio ai funerali del primo cittadino



CAPALBIO — Autorità, rappresentanti istituzionali, universo del volontariato e tanti cittadini: tutta la Toscana e la Maremma si sono strette oggi pomeriggio per l'addio al sindaco di Capalbio Settimio Bianciardi, stroncato da un malore a 58 anni sabato mattina durante una battuta di caccia (vedi articolo sotto). 

I funerali si sono svolti a partire dalle 15 nella chiesa di Borgo Carige con diretta streaming dal canale del Comune. Il corteo funebre si è snodato dal municipio, dove era stata allestita la camera ardente all'interno della sala consiliare (vedi articolo sotto).

Oggi stendardi, gonfaloni, persone in divisa e i sindaci - tra loro anche il primo cittadino di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna - con la fascia tricolore. Per la Regione Toscana era presente il governatore Eugenio Giani insieme con l'assessore regionale Leonardo Marras. "L’ultimo abbraccio di Capalbio al suo sindaco. Ciao Settimio", si legge sulla pagina Facebook del Comune. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le continue scomparse dei mici erano un giallo, ma alla fine il bracconiere è stato ripreso dalle telecamere. Rinvenuto anche un fucile a canne mozze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità