Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:32 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La rapina da Yamamay: una commessa a terra ferita, l'altra affronta il bandito

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 16:27

Sanità in lutto per il sindaco Bianciardi

Chiesa

Nel giorno della camera ardente nella sala consiliare del Comune arriva il messaggio dell'azienda sanitaria in ricordo del primo cittadino



CAPALBIO — "E’ stato un punto di riferimento per i cittadini e per la sua comunità: Settimio Bianciardi è stato per noi un interlocutore prezioso nella programmazione delle politiche sanitarie": questo il ricordo del sindaco Settimio Bianciardi affidato dalla Asl Toscana Sud Est a una nota nel giorno della camera ardente allestita per lui nella sala consiliare del Comune di Capalbio.

Il sindaco è stato stroncato da un malore sabato scorso durante una battuta di caccia all'età di 58 anni. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 20 gennaio, alle 15 nella chiesa di Borgo Carige. La camera ardente resta accessibile anche domattina dalle 8 alle 14.

"Uomo del dialogo con forte spirito di collaborazione, un profondo radicamento territoriale, ma dotato di un’ampia visione”, lo ricordano la direzione generale della Asl Toscana sud est e la Conferenza aziendale dei sindaci rinnovando il proprio cordoglio alla famiglia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

CORONAVIRUS