Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:GROSSETO13°22°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 20 novembre 2016 ore 15:17

Sottopassi off limits per la pioggia no stop

Foto diffusa dal sindaco di Capalbio Luigi Bellumori

E' stato riaperto, invece, il tratto dell'Aurelia in direzione nord chiuso al traffica per allagamento. L'allerta arancione continua anche domenica



CAPALBIO — Una limitata area di precipitazioni ha interessato la zona più meridionale della provincia di Grosseto al confine con il Lazio non risparmiando Capalbio, dove il codice di allerta arancione è stato esteso fino a tutta la giornata di domenica fino alle 20. 

Qui si sono registrati i problemi alla viabilità più evidenti. Chiusi, infatti, i sottopassi ferroviari di Macchiatonda e La Torba, per presenza di acqua alta dovuta a problemi al sistema di pompaggio di smaltimento. I due tratti sono attualmente chiusi al traffico con sbarre di segnalazione e rimarranno chiusi fino alla mattina di lunedì 21 novembre. Sulla strada provinciale 93 Pedemontana, con transito regolare, è presente segnaletica di pericolo in corrispondenza del bivio del Giardino per presenza modica di acqua ai margini della carreggiata prestare massima attenzione nel transito.

Intanto a Orbetello è stato riaperto al traffico il tratto della strada statale 1 "via Aurelia" chiuso in direzione nord per l'allagamento del piano viabile, causato dalle intense precipitazioni che stanno interessando alcune aree della Toscana. Permangono, comunque, rallentamenti della circolazione in entrambe le direzioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca