QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18°21° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 20 ottobre 2019

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 13:00

Il tour dei desideri passa dalla costa

Quattro ragazzi percorreranno 1000 chilometri in bicicletta e fanno tappa a Livorno, Riotorto e Capalbio prima di proseguire verso sud



CAPALBIO — Sono Iacopo Braca, Federico Garcea, Silvano Di Geronimo e Guido Baiano, i 4 ragazzi che dal 5 al 15 agosto saranno impegnati del progetto, giunto alla seconda edizione, "Io Voglio Tour".

Undici tappe che faranno loro incontrare gli italiani e i loro desideri; simbolo del tour una bustina di semi di trifoglio portafortuna che spingerà le persone a coltivare i loro sogni.

I quattro ragazzi sono partiti da Firenze e, dopo la prima fermata a Livorno, con la realizzazione delle prime videointerviste, sabato il team ha fatto tappa a Cecina. Dopo, lo stop al Nano Verde a Riotorto per aperitivo e festa di benvenuto. Domenica 7 agosto tappa a Capalbio al Giardino dei Tarocchi e cena all’Agriturismo Il Portico, in località Torre Palazzi, per realizzare altre interviste.

Al termine del tour il team #IoVoglio si impegnerà a realizzare i 3 desideri più belli raccolti lungo il cammino, grazie alla campagna di crowdfunding attivata per raccogliere fondi a questo scopo.



Tag

Di Maio supera l'esame di inglese e incassa i complimenti dell'ambasciatore

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità