QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
GROSSETO
Oggi 18°29° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
domenica 18 agosto 2019

Attualità venerdì 17 giugno 2016 ore 17:15

Il cicloraduno fa il pieno di turisti

Oltre 500 i turisti che dal 20 al 26 giugno arriveranno in Maremma per il Cicloraduno nazionale della Federazione italiana amici della bicicletta



GROSSETO — Arriveranno da ogni parte d’Italia per partecipare al Cicloraduno nazionale FIAB onlus, organizzato da FIAB Grossetociclabile in collaborazione con il Centro per lo sviluppo sostenibile di Legambiente.

Un riscontro veramente importante, che permetterà agli iscritti di scoprire in una settimana alcune delle aree più belle del nostro territorio tramite i percorsi previsti dal programma. I partecipanti potranno pubblicare le foto dell’evento usando l’hashtag #cicloraduno.

Il taglio del nastro dell’evento è previsto per giovedì 23 giugno, alle ore 15, al Velodromo di Grosseto, davanti alla tribuna d’ingresso. Nell’occasione saranno presenti, oltre a Giulietta Pagliaccio presidente nazionale Fiab, anche le istituzioni e gli altri rappresentanti delle associazioni che hanno contribuito a organizzare la manifestazione. Venerdì 24 giugno alle 15.30, invece, si parlerà di cicloturismo e le ricadute economiche al workshop che si terrà al Centro di Legambiente, a Rispescia.



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca