Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 10:00
E-distribuzione potenzia il servizio elettrico

Le squadre operative dell’azienda, stanno eseguendo dei lavori. In alcune vie della città è stata interrotta la fornitura elettrica
CAPALBIO — Prosegue nel comune di Capalbio ilpiano di e- distribuzione (società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) per ilpotenziamento della rete elettrica.
Le squadre operative dell’azienda, stanno eseguendo dei lavori per i quali è stato necessario interrompere la fornitura elettrica in alcune vie della città.
Per ragioni di sicurezza del personale gli interventi devono essere effettuati in orario giornaliero e dovrebbero concludersi intorno alle 14.
E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
Per segnalare un guasto è necessario contattare il numero verde 803.500. Le vie inteserrate sono via Toscana, via Abruzzo, via Sardegna, via Umbria, via Marche, via Piemonte, via Lazio e via Emilia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI