Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO13°19°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 10:00

E-distribuzione potenzia il servizio elettrico

Le squadre operative dell’azienda, stanno eseguendo dei lavori. In alcune vie della città è stata interrotta la fornitura elettrica



CAPALBIO — Prosegue nel comune di Capalbio ilpiano di e- distribuzione (società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) per ilpotenziamento della rete elettrica.

Le squadre operative dell’azienda, stanno eseguendo dei lavori per i quali è stato necessario interrompere la fornitura elettrica in alcune vie della città.

Per ragioni di sicurezza del personale gli interventi devono essere effettuati in orario giornaliero e dovrebbero concludersi intorno alle 14.

 E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Per segnalare un guasto è necessario contattare il numero verde 803.500. Le vie inteserrate sono via Toscana, via Abruzzo, via Sardegna, via Umbria, via Marche, via Piemonte, via Lazio e via Emilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità