Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO18°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi americani, un bluff che fa molto male
Dazi americani, un bluff che fa molto male

Attualità lunedì 02 gennaio 2017 ore 14:44

Al lavoro per il restyling della rete elettrica

Vietato l'utilizzo degli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità



CAPALBIO — E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, deve effettuare dei lavori di manutenzione e potenziamento su alcuni tratti di rete elettrica di bassa tensione nel territorio comunale di Capalbio. Le squadre operative sostituiranno la componentistica elettromeccanica di bassa tensione e rinnoveranno interruttori e quadri di bassa tensione nelle cabine secondarie che trasformano l’energia elettrica da media a bassa tensione per portarla nelle abitazioni e negli esercizi commerciali.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate previste per il 4 gennaio dalle 9 alle 13 nelle seguenti strade: Monte Alzato nei civici 4, da 8 10, da 1 a 3, da 53 a 55 e Aurelia nei civici da 68 a 70, 76, 80, 84, 61.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavoratori hanno lanciato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'area
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità