Cronaca martedì 21 marzo 2017 ore 20:51
Con la droga nascosta nelle confezioni di riso

I carabinieri hanno fermato un'auto sull'Aurelia e, dato il comportamento dei due, hanno proceduto alla perquisizione. E' scattato l'arresto
CAPALBIO — In arresto un 38enne e un 37enne, entrambi di origine napoletana ma residenti all'Isola del Giglio, fermati all'alt delle forze dell'ordine sull'Aurelio all'altezza di Capalbio.
I carabinieri della compagnia di Orbetello, insospettiti dall'atteggiamento dei due uomini e in considerazione dei numerosi precedenti, hanno iniziato la perquisizione del veicolo. Dalla perquisizione è emerso che c'erano due confezioni di riso con all'interno nascosta della droga.
Nascosti c'erano 350 gradi di cocaina e hashish che avrebbe fruttato ai due decine di migliaia di euro. I due, già noti alle forze dell'ordine, sono stati rinchiusi nel carcere di Grosseto a disposizione della autorità giudiziaria e dovranno rispondere del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI