Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità lunedì 16 novembre 2015 ore 10:20

Una targa in memoria dei dipendenti Enel

A Marsiliana cerimonia in ricordo delle tre vittime dell'alluvione di Albinia del 2012 Antonella Vanni, Paolo Bardelloni e Maurizio Stella



POMARANCE — Nel novembre 2012, durante l'alluvione, nel crollo del ponte di Marsiliana persero la vita Antonella Vanni, 48 anni, di Larderello, Paolo Bardelloni, 59 anni, di Massa Marittima e Maurizio Stella, 47 anni, di Follonica. L'auto, una Fiat Punto con a bordo i tre dipendenti Enel che stavano rientrando da Roma dove si trovavano per motivi di lavoro, finì nella voragine che si aprì sul ponte.

Una tragedia che è stata ricordata anche pochi giorni fa da Enel a Larderello. E ieri, domenica 15 Novembre, su quel ponte una cerimonia per l'affissione di una targa in memoria dei tre a Marsiliana.

Presenti le autorità del luogo, associazioni, cittadini, i familiari delle vittime, un gruppo di ciclisti, sport di cui Maurizio Stella era appassionato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno