Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:GROSSETO19°30°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità giovedì 15 ottobre 2020 ore 14:38

Ancora temporali lungo la costa

Tempo ancora instabile sulla costa Toscana dalla Versilia al golfo di Follonica. Possibili rovesci con colpi di vento e grandinate



VIAREGGIO — Tempo ancora instabile sulla costa Toscana dalla Versilia al golfo di Follonica, dove sono attesi temporali e possibili rovesci con colpi di vento e grandinate.

Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido dalle 22 di stasera fino alle 10 di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno